logo mela.png

IL FUTURO è ADESSO

COGLI SUBITO L'OPPORTUNITÀ DI GUSTARE UNA CENA CON IL 25% DI SCONTO

Domani, 13 aprile 2020 è un mese esatto che il Melamangio, così come ogni altro ristorante e attività commerciale, è chiuso a causa dell'emergenza sanitaria.

Ma nonostante la pausa forzata noi siamo sempre operativi, entusiasti dei nuovi progetti a cui stiamo lavorando e desiderosi di condividerli al più presto anche con te. 

Crediamo che in questo particolare momento sia molto importante rimanere focalizzati sulle cose positive, con un occhio al futuro che presto ci riporterà vicini, per sopportare meglio un presente difficile. 

E siccome oggi è anche Pasqua abbiamo pensato di farti un regalo. 

Il futuro è adesso è la nuovissima iniziativa del Ristorante Melamangio 100% Veg grazie alla quale, acquistando adesso un buono per una cena, da utilizzare non appena terminerà il lockdown e potremo finalmente ritrovarci, avrai immediatamente uno SCONTO del 25%. 

Quindi per esempio acquistando un buono da CHF 75.- avrai diritto a consumare per CHF 100.-.

I coupon saranno acquistabili solo durante il lockdown e avranno valore dal giorno di riapertura del ristorante fino al 31.12.2020. 

Per rimanere aggiornato sulla data di riapertura iscriviti alla nostra newsletter <<cliccando qui>>

Il valore minimo di acquisto è di CHF 50.- e sarà usufruibile a cena, previa prenotazione telefonica o attraverso la nostra <<piattaforma online>>.

Sono disponibili solo 50 buoni!

Compila subito il form sottostante per acquistare la tua cena con SCONTO del 25% prima che esauriscano. 

NON VEDIAMO L'ORA DI TORNARE A CUCINARE PER TE! 

Acquista subito il tuo buono personalizzato compilando il form sottostante, indicando l'importo desiderato e attraverso quale canale sei venuto a conoscenza di questa iniziativa.

Grazie.